selezione Checkbox-based non funziona con i temi di avvio

sto usando kendo-grid con checkbox-based selezione, come da versione ^ 2017.2.621. le caselle di controllo di selezione funzionano fino a quando non aggiungo il tema bootstrap.

la griglia viene inizializzata in questo modo:

$(this.$refs.kendogrid).kendoGrid({
  dataSource: [
    { id: "1", title: "name 1" },
    { id: "2", title: "name 2" },
    { id: "3", title: "name 3" }
  ],
  columns: [
    { selectable: true },
    { field: "id", title: "ID number" },
    { field: "title", title: "Title" }
  ]
});

poi ho solo importare temi:

import "@progress/kendo-theme-bootstrap/dist/all.css";
import "bootstrap";

e voilà – qualsiasi casella ora è solo un campo grigio e non reagisce ai clic (e non è solo visivo, la selezione non funziona sotto).

tutte le soluzioni? sicuramente qualcuno avrebbe dovuto utilizzare la selezione kendo-grid con bootstrap dal 2017…

EN From: Checkbox-based selection doesn’t work with bootstrap themes

More similar articles:

3 Comments

  1. trovato il problema: Kendo è spazzatura e pieno di bug.

    2017.2.621 non funziona correttamente con il bootstrap-theming perché non crea un collegamento tra etichette e caselle di controllo, quindi cliccando su un’etichetta non cambia lo stato della casella collegata (perché non è affatto collegata).

    è necessario eseguire l’aggiornamento a una versione più recente o correggere manualmente le proprietà SELECTCOLUMNTMPL e SELECTCOLUMNHEADERTMPL nel file di origine kendo.grid.js.

    1. forse se avete fornito più informazioni e un Dojo del problema qualcuno potrebbe aiutare. Kendo non è spazzatura – è fondamentalmente html / js / css sotto. un sacco di questi tipi di “bug” coinvolgono come si bundle i vari script.

    2. Sapienti seduto. il problema è il rendering delle colonne non corretto nei suddetti modelli nella fonte stessa della griglia di kendo. il bug corretto nelle versioni più recenti, l’unica piccola cosa qui è che non sono liberi. un buon stile sarebbe quello di rilasciare un bug fix per il roba che la gente ha comprato da voi. rendere le persone a rinnovare la licenza non per le nuove funzionalità, ma per la speranza che finalmente hanno bug corretti, è stile spazzatura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *